Nasce nel 1984 come ingrosso e distribuzione dei prodotti impermeabilizzanti ed isolanti termici, successivamente, ampliando la propria struttura, nel 1986 inizia la distribuzione dei sistemi a secco in cartongesso con i prodotti Knauf. La famiglia Sacco, cuore pulsante dell’azienda, ha sempre seguito il percorso di specializzazione approfondendo ogni aspetto dei sistemi che si potevano sviluppare con i prodotti specializzati. L’informazione è sempre stata alla base della vendita, coniugando la semplice vendita alla specializzazione ed approfondimento del prodotto. I nostri clienti sono i nostri partner, cresciamo insieme a loro, apprendendo da loro le problematiche di impiego e costruttive, in tal modo da elaborare ed approfondire la soluzione migliore con la migliore qualità e con il costo più contenuto. La nostra filosofia è Qualità, solo la qualità identifica la professionalità e la specializzazione, acquistare da un distributore specializzato, vuol dire acquistare sempre prodotti innovativi e moderni, essere sempre informati sulle novità e sistemi, non sempre a costi più alti.

Durante il percorso di specializzazione, nel 2003 c’è stata l’introduzione dei sistemi vernicianti con l’acquisto di un tintometro elettronico unendosi alla società Attiva Spa, successivamente inglobata nel brand BOERO BARTOLOMEO.

Nel 2014, dopo aver approfondito ed aver realizzato molte sale di registrazione, l’azienda ha cominciato la produzione ed assemblaggio dei prodotti per l’isolamento acustico, acquistando macchinari specifici e studiando collanti idonei, non tossici, che possano offrire perfetta coesione tra i diversi materiali e flessibilità mantenendo le caratteristiche di base dei pannelli realizzati.

Il mercato dei sistemi a secco e delle rifiniture per interno, sempre alla ricerca di nuove soluzioni, ci ha invogliato ad acquistare un nuovo macchinario per la realizzazione di elementi presagomati in cartongesso, tale da offrire un elemento già finito e sagomato per realizzare angoli, spallette per librerie, scalini, oltre ad un ultimo elemento realizzato con l’inserimento di profili in alluminio per l’alloggio degli strip led.

Ad oggi, l’Azienda, si mantiene leader indiscussa nei sistemi, mantenendo la propria competenza di qualità e specializzazione sul mercato.